martedì 18 marzo 2014

Quasi un anno di novità!

Malgrado i buoni propositi 10 mesi sono passati dall'ultimo post.
Che dire, in 10 mesi sono successe tante cose:
il bimbo cresce a vista d'occhio, è arrivata l'iscrizione per la scuola materna e a settembre inizierà la nuova avventura!
Abbiamo - nuovamente - cambiato casa! Ebbene sì, a settembre, dopo solo 1 anno e mezzo, abbiamo ritraslocato, siamo tornati nel paese dove abitavamo prima, in una casetta su un piano solo tutta per noi, con un grande giardino.
Ho ricominciato a lavorare al 100% a tempo indeterminato, è dura, ma stiamo andando avanti bene!
Ho perso e ritrovato la voglia di creare! Dopo diversi mesi di "astinenza", mi è tornata voglia di pasticciare con stoffe ed affini. Approfittando della fiera Creattiva di Bergamo, ho comperato alcune stoffine e mi sono iscritta al BOM 2014 del forum PatchworkCaffé.
Sono 12 stelle, una per mese, avendo iniziato a marzo devo recuperare anche gennaio e febbraio.
Questa è la stella di gennaio:




Ora sto facendo quella di febbraio, ma continuo a sbagliare misure.

In seguito dovrei continuare con i Siggy e portarmi avanti un po' con il Dear Jane!

Una buona idea sarebbe anche quella di ricominciare a ricamare un po' è da un pezzo che non prendo più un ago in mano!

E potrebbe anche essere utile finire di "addobbare" tutti i vecchi ricami che ho in giro!

Nessun commento:

Posta un commento